@sscalciobari

Due vittorie di fila e un pareggio quanto fatto sotto la nuova guida di mister Marino. L’SSC Bari, attualmente all’ottavo posto, vuole continuare a vincere e per farlo dovrà battere l’ultima in classifica. Oggi allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza in scena alle 14 FeralpiSalò-Bari, match valido per la 13esima giornata di Serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Il FeralpiSalò di mister Zaffaroni naviga in un mare agitato di ben 8 sconfitte, 3 pareggi e 1 sola vittoria. Tanti gli assenti per i padroni di casa: out in difesa Bacchetti, Pilati e Tonetto; Voltan, Carraro e Kourfalidis a centrocampo e Da Cruz e Di Molfetta in attacco. Occhio a Zennaro e agli esperti Sau e La Mantia. Il Bari di mister Marino, invece, sembra aver trovato la quadra: 2 vittorie di fila e squadra più coesa. Torna lo squalificato capitan Di Cesare e torna a disposizione anche Benali. Marino dovrà fare a meno di Frabotta a causa di un colpo alla costola ricevuto in allenamento.

Probabili formazioni

FeralpiSalò (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Camporese; Felici, Zennaro, Fiordilino, Balestrero, Martella; Compagnon, La Mantia. Allenatore: Zaffaroni.

BARI (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Diaw, Nasti. Allenatore: Marino.