@sscalciobari

Il grande giorno, che tanto i tifosi bramavano, è arrivato: è l’11 giugno 2023 e stasera con un San Nicola gremito di tifosi biancorossi, andato soldout in due giorni, si deciderà chi delle due compagini ritornerà in A. Con una finale d’andata terminata con il punteggio di 1-1 all’Unipol Domus, stasera alle 20:30 fra Bari-Cagliari, si deciderà la fine dei playoff di serie BKT 22/23.

Probabili formazioni

I 60mila del San Nicola sono pronti a cantare e a sostenere i ragazzi di mister Mignani per gli ultimi 90 minuti che li dividono dal sogno. Ai galletti basterà non perdere, ma occhio a non ripetere la partita d’andata con il Südtirol, forti del terzo posto in classifica che permette all’SSC Bari di poter anche pareggiare nei tempi regolamentari e catapultarsi in Serie A. Il Cagliari di mister Ranieri, invece, ha tutte le carte in regola per fare gol e per far male alla retroguardia biancorossa con, soprattutto, bomber Lapadula e la sorpresa Luvumbo.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.