Si rinnova l’entusiasmo per la Deejay Ten a Bari, la corsa tanto amata da sportivi e appassionati di running. Il prossimo 21 aprile segnerà l’appuntamento annuale nel capoluogo pugliese per questa manifestazione non competitiva, ideata dal leggendario dj Linus dell’emittente radiofonica Radio Deejay.

L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dall’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, il quale ha commentato: “Anche quest’anno Bari rientra tra le tappe della corsa non competitiva ideata da Linus, storico dj dell’emittente radiofonica Radio Deejay. Per noi è una gran bella notizia non solo perché si tratta del riconoscimento del grande lavoro svolto in questi dieci anni di amministrazione cittadina sulla promozione di una nuova cultura sportiva e del benessere, ma anche perché rappresenta una buona opportunità per quanti vogliano trascorrere un weekend a Bari, alla scoperta delle nostre bellezze e del piacere di correre sul nostro lungomare, uno dei più belli dell’Adriatico”.

La Deejay Ten è diventata nel tempo un appuntamento imperdibile per chi ama la corsa e la voglia di condividere l’entusiasmo sportivo in un contesto vivace e coinvolgente. La corsa non competitiva, oltre a promuovere l’attività fisica, rappresenta anche un’occasione per esplorare la bellezza di Bari e godere dell’incantevole lungomare adriatico.

Con il suo mix di divertimento, benessere e spirito sportivo, la Deejay Ten si conferma come un evento che unisce la comunità in una giornata di sano movimento e positività. L’appuntamento del 21 aprile promette di portare ancora una volta energia e gioia nelle strade di Bari.