La Lega Pro, attraverso il Comunicato n°3 del 17 agosto, ha reso noto la programmazione relativa alle prime tre giornate del Campionato Serie C 2021/20212. Per i biancorossi esordio a Potenza previsto in posticipo lunedì 30 agosto alle ore 21:00. La seconda giornata sarà Bari – Monterosi, domenica 05 settembre alle ore 17:30, mentre la terza prevede Picerno – Bari, domenica 12 settembre alle 20:30.

Intanto sui social non si placa la protesta dei tifosi contro i prezzi dei biglietti, considerati elevati per una squadra di serie C.

“Sono alquanto deluso sia per la Coppa Italia che per il campionato alle porte – commenta un tifoso -. I prezzi, nonostante gli sconti per chi è in possesso della Bari Card, sono alti vista la categoria e visto il momento. Inoltre, per il campionato non sono stati previsti abbonamenti e con i prezzi attuali prevedo un San Nicola desolatamente vuoto. Alzare il tiro giocando sulla passione dei tifosi che mancano allo stadio da quasi 2 anni è qualcosa di squallido con i tifosi che vengono visti come mucche da mungere piuttosto che gente che vive per la propria passione”.