Mentre il Bari è stato colpito dalla tegola degli otto calciatori contagiati dal Covid, il direttore sportivo Ciro Polito ha raggiunto il gruppo in ritiro dopo aver ufficialmente completato lo scambio tra Filippo Berra e Francesco Belli con il Pisa.

Il terzino 27enne arrivato dalla società toscana a titolo definitivo ha firmato un contratto biennale con i biancorossi e ha già raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Lodrone. Nelle prossime ore dovrebbe essere intanto ufficializzato anche l’arrivo di Antonio Mazzotta, terzino sinistro 32enne ex Crotone che verrebbe a completare il parco terzini biancorosso.

In uscita c’è Francesco Bolzoni, il centrocampista che dovrebbe rescindere il proprio contratto per poter ripartire dai dilettanti in Serie D unendosi alla Città Di San Giuliano. De Risio è sempre più vicino al Pescara di Auteri, che intanto ha anche preso in prestito dal Napoli l’ex esterno biancorosso Eugenio D’Ursi.

Sfumato Riccardo Brosco che ha firmato un contratto biennale con il Vicenza, il Bari continua a monitorare Salvatore Monaco per la difesa. A centrocampo serviranno tanti innesti per sostituire tutti i giocatori in partenza, mentre in attacco si allontana il ritorno di Pietro Cianci, sempre più vicino al Palermo. Verrà comunque acquistata un’altra punta.