Peroni sarà (di nuovo) la birra ufficiale della squadra biancorossa. E come lo scorso anno sarà Peroni 3.5, l’ultimo prodotto dell’azienda, ad affiancare la neonata società calcistica del presidente De Laurentiis. La nuova partnership è stata presentata stamattina in Comune.

“La Birra Peroni torna ad essere sponsor del Bari, rinnovando anche in serie D un rapporto nato lo scorso anno – ha esordito il sindaco Antonio Decaro -. Sia la Peroni sia la nostra squadra di calcio sono due marchi riconosciuti da tutti sul nostro territorio. Ormai è un vero e proprio brand cittadino, forse secondo solo alle orecchiette baresi”.

“In Peroni – ha dichiarato il Direttore Vendite Sud Italia Michele Tatone – siamo particolarmente contenti di confermare il nostro sostegno e la nostra vicinanza alla squadra del Bari e di condividerne valori e passioni”.

“Da quando è iniziato questo percorso di rinascita del calcio a Bari la vicinanza alla società da parte dell’intera città e del tessuto imprenditoriale locale e nazionale è stato fondamentale – ha sottolineato il Team Manager Matteo Scala – In questi primi mesi di vita stiamo cercando di creare basi solide per costruire una struttura aziendale che, con il tempo, possa diventare sempre più forte”.

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here