Peroni sarà (di nuovo) la birra ufficiale della squadra biancorossa. E come lo scorso anno sarà Peroni 3.5, l’ultimo prodotto dell’azienda, ad affiancare la neonata società calcistica del presidente De Laurentiis. La nuova partnership è stata presentata stamattina in Comune.

“La Birra Peroni torna ad essere sponsor del Bari, rinnovando anche in serie D un rapporto nato lo scorso anno – ha esordito il sindaco Antonio Decaro -. Sia la Peroni sia la nostra squadra di calcio sono due marchi riconosciuti da tutti sul nostro territorio. Ormai è un vero e proprio brand cittadino, forse secondo solo alle orecchiette baresi”.

“In Peroni – ha dichiarato il Direttore Vendite Sud Italia Michele Tatone – siamo particolarmente contenti di confermare il nostro sostegno e la nostra vicinanza alla squadra del Bari e di condividerne valori e passioni”.

“Da quando è iniziato questo percorso di rinascita del calcio a Bari la vicinanza alla società da parte dell’intera città e del tessuto imprenditoriale locale e nazionale è stato fondamentale – ha sottolineato il Team Manager Matteo Scala – In questi primi mesi di vita stiamo cercando di creare basi solide per costruire una struttura aziendale che, con il tempo, possa diventare sempre più forte”.