Peroni e Bari finalmente insieme. Indossata dal capitano Ciccio Brienza, la nuova divisa marchiata Peroni 3.5 è stata finalmente svelata al pubblico durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta questa mattina nello stabilimento barese.

“Noi pensiamo di aver fatto la scelta giusta per la città – sottolinea il presidente biancorosso Giancaspro – Abbiamo preparato un percorso strategico che ci possa portare a stare insieme a lungo. Non solo sponsor di maglia, quindi, ma ci saranno anche altre iniziative extra calcistiche. Intanto le nuove maglie penso saranno disponibili già da lunedì”.

Poi l’imprenditore molfettese svela anche un retroscena: “Siamo stati fidanzati per diverso tempo – racconta il presidente – quello con Peroni era infatti un discorso già avviato lo scorso anno ma che non siamo riusciti a portare a termine per altre incombenze. Adesso ci siamo finalmente sposati”.

“È un momento importantissimo in cui due aziende, due simboli di Bari, si incontrano con l’obiettivo di vincere insieme sia sul campo che fuori – fa notare Michele Tatone, responsabile dello stabilimento barese della Peroni – Due le parole chiave: passione e orgoglio per la città, per i tifosi e per la storia”

Sulla maglia non figurerà lo storico simbolo della Peroni ma quello del nuovo prodotto: “Peroni 3.5 è un brand appena nato della Peroni. Sarà la birra ufficiale della Fc Bari – annuncia il direttore marketing dell’azienda Quattrini – È una birra di altissima qualità, prodotta a Bari, 100% malto Italiano. Speriamo possa diventare la birra del cuore dei tifosi”.