Le maglie del Bari della prossima stagione saranno griffate Zeus sport. L’azienda di abbigliamento sportivo è infatti il nuovo sponsor tecnico dei galletti. L’accordo, di cui si vociferava da settimane, è stato ufficializzato oggi dalla società biancorossa. Zeus, già fornitore di altre squadre di serie A e B, come per esempio il Crotone, succede quindi alla Umbro.

L’accordo riguarda la sponsorizzazione tecnica, la fornitura ufficiale e la licenza d’uso del marchio, con durata biennale a decorrere dal 1° luglio 2017. Tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento tecnico e da riposo destinati alle squadre del club, con le numerose personalizzazioni concordate e destinate in particolare a contraddistinguere le tre divise ufficiali per mezzo di alcune novità stilistiche e grafiche, verranno realizzate in via esclusiva da Zeus Sport, nuovo Sponsor tecnico e fornitore ufficiale di F.C Bari 1908 S.p.a. per le stagioni sportive 2017 / 2018 e 2018 / 2019.

Tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento del club biancorosso, unitamente a tutti i nuovi articoli di merchandising contraddistinti dai marchi di proprietà del club, verranno invece commercializzati in via diretta ed esclusiva dalla società stessa. Le due società hanno ideato alcune ulteriori iniziative dirette per un verso ad attribuire un omaggio esclusivo a tutti i sostenitori che sottoscriveranno l’abbonamento per la stagione sportiva 2017 / 2018 e per altro verso a celebrare il prossimo anniversario della fondazione del club, mediante la realizzazione di alcuni prodotti esclusivi.

Il Presidente Giancaspro ed i vertici di Zeus Sport illustreranno le ragioni poste a base dell’accordo ed i dettagli della collaborazione nella conferenza stampa di presentazione delle nuove divise ufficiali, che si terrà immediatamente prima della partenza della squadra per il periodo di preparazione atletica in vista della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here