Dal 9 al 23 luglio a Pane e Pomodoro ci si diverte senza tirare fuori un centesimo. Per due settimane ad intrattenere i bagnanti ci penseranno le attività ludico-sportive gratuite e aperte a tutti promosse dall’USD Liberty Bari.

L’associazione, con il sostegno dell’assessorato comunale allo Sport, ha infatti organizzato una serie di iniziative e giochi sul lido pubblico cittadino al fine di consentire ai bagnanti di trascorrere al meglio il loro tempo libero. In particolare, a partire dalle ore 10, cominceranno le attività di beach soccer rivolte ai bambini dai 5 ai 14 anni, di beach volley e di acquagym.

I cittadini interessati potranno iscriversi domani, dalle ore 9 alle 10, presso il box numero 1 di Pane e Pomodoro.

“Abbiamo cercato di proporre ai cittadini delle attività sportive molto praticate in tutti i lidi balneari – dice l’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli che domani parteciperà all’avvio delle attività -. Attraverso l’impegno e la preziosa organizzazione dell’USD Liberty Bari potremo offrire un motivo in più per frequentare la spiaggia di Pane e Pomodoro, che peraltro in questo modo viene anche valorizzata”.