Con una settimana di ritardo, Bari è davvero pronta a ospitare la Notte Bianca dello Sport. Dopo le avverse condizioni climatiche che ne hanno impedito lo svolgimento il 3 maggio, sabato prossimo -a partire dalle ore 18,30- corso Vittorio Emanuele e piazza del Ferrarese saranno finalmente invase da professionisti, amanti e semplici curiosi.

Rispetto all’appuntamento originario saranno apportate alcune modifiche, una delle quali riguarderà lo spostamento del palco da piazza Prefettura a corso Vittorio Emanuele a causa della tappa del Giro d’Italia che martedì 13 si svolgerà tra Giovinazzo e il capoluogo pugliese. Tuttavia il cambio di location non ridimensionerà l’iniziativa, al contrario le discipline presenti saliranno dalle 21 previste a 28.

Rimarrà invece invariata la scaletta: le prime due ore saranno dedicate ad attività promozionale e accredito dei presenti, dalle 21 alle 24 spazio ai tornei mentre dalle 23 all’una sarà allestito un dj set. Tra le proposte più attese vi è una partita di basket che alle 21 vedrà fronteggiarsi due squadre composte da giornalisti e volti noti della città.