La Nazionale italiana di pallamano allenata da Fabio Chionchio dovrà dimostrare tutto il proprio valore per poter accedere alla competizione europea in programma nel 2014 in Danimarca. Gli appassionati sportivi pugliesi potranno assistere ad uno spettacolo unico nel suoi genere per un evento sportivo di rilievo internazionale.

Questa mattina la trasmissione radiofonica Basket Cafè, in onda su Controradio, ha ospitato il portiere titolare dell’Italia e capitano dell’HC Fasano, Paolo Sirsi.

Il numero uno dell’Italia ha parlato delle aspettative in vista dei match che stabiliranno il futuro accesso agli europei con particolare attenzione al calore e al supporto che i cittadini baresi sanno regalare durante i grandi eventi sportivi.

“Sono molto contento di giocare a Bari per queste partite di qualificazione. Affrontiamo squadre di valore indiscusso e dobbiamo dimostrare di essere alla loro altezza, anche per dare tanta soddisfazione ai nostri tifosi che sicuramente ci saranno vicini. Vogliamo ricordare l’improvvisa scomparsa del nostro compagno Alessio Bissori, con un pensiero speciale alla famiglia e ai suoi cari”.

La morte improvvisa di Alessio Bissori ha colpito fortemente il gruppo azzurro, e per questo il presidente federale Francesco Purromuto ha indetto un minuto di silenzio per tutte le partite di handball che verranno disputate a Bari.

Ascolta l’intervista integrale cliccando sul link:

http://controweb.it/desc_articolo.php?id=4539&toptit=BASKET%20CAFE’:%20PUNTATA%204%20GIUGNO%202012

Ospiti degli studi di Controradio il portiere azzurro, Paolo Sirsi e il responsabile della logistica del PalaFlorio, Francesco De Robertis.

4 giugno 2012

Daniele Leuzzi

 

Per maggiori informazioni su date e costi vista il sito:

http://www.pallamanoeventi.com/