In occasione del 25 novembre, giornata internazionale contro la Violenza sulle donne, l’associazione “La forza delle donne” distribuirà volantini per la sensibilizzazione contro gli atti di violenza sulle donne, presso gli esercizi commerciali del V municipio di Bari che aderiranno all’iniziativa.

Il progetto sarà svolto con la presenza della vicepresidente e psicologa dell’associazione “La forza delle donne” dott.ssa Angela Noviello e il vicepresidente dell’associazione Marinai Santo Spirito, Alessandro Fiorentino, oltre che le Associazioni del territorio del V municipio ACTES e ACAP.

L’associazione “La forza delle donne” nasce per dare sostegno fisico e psicologico alla problematica sociale della violenza sulle donne, con azioni che vogliono formare, informare e sensibilizzare su questo difficile tema.

Il progetto sarà esteso in tutte le aree territoriali coperte dall’Associazione “La forza delle donne” con le socie che per quel giorno si trasformeranno in portatrici attive della cultura del rispetto e della non violenza.