Nel corso dell’evento i piccoli potranno cimentarsi, con l’ausilio dei coach del Centro Universitario Sportivo, in sette discipline sportive:  Atletica (salto in lungo e lancio del vortex), Canoa (prova in barca e simulatori), Canottaggio (prova in barca e simulatori), Nuoto (prova in vasca e test brevetto),  Pallacanestro (percorso e partita),  Pattinaggio (primi passi),  Vela (prova in barca). Ad allietare la serata dei piccoli e delle loro famiglie ci penserà, inoltre, lo spettacolo di illusionismo e magia curato da Luciano De Lucia.

Ma le sorprese non finiscono qui: la serata proseguirà con tanti altri spettacoli, giochi e la premiazione dei piccoli vincitori del social Photo Contest “Inventa la Bibibici” promossa dal portale.

Nel corso della serata Interverrà l’assessore alle Politiche Educative e giovanili, Pace e Accoglienza del Comune di Bari, Fabio Losito.

L’ingresso è gratuito ma si accede solo su invito (scaricabile online qui)

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il portale di Città dei Bimbi Bari e la pagina Facebook   dell’evento, o a telefonare al numero 0809146869.

1 luglio 2013

Erica introna