Di lei si erano perse le tracce il 27 maggio scorso ma Nadia oggi è salva e ad annunciarlo sono gli amministratori della pagine Facebook “Aiutateci a trovare NADIA”. La pagina era stata creata nei giorni scorsi per lanciare l’allarme della scomparsa della donna e per raccogliere informazioni utili alla ricerca.

“Voglio avvisare tutti di non preoccuparsi più perchè Nadia sta bene – scrive l’amministratori della pagina – Volevo ringraziare tutti per la collaborazione e l’impegno che avete avuto nel condividere e far girare la voce.  Grazie ancora a tutti”.

Nadia Ibrahim si è recata in una caserma dei carabinieri di una località ancora ignota dichiarando di essersi allontanata da casa volontariamente e per chiedere di interrompere le ricerche.

Queste sono invece le parole che Nadia ha pubblicato sul suo profilo Facebook nella serata di ieri:

“Ciao a tutti
parlo x prima cosa a colro che sono preoccupati NON SONO AFFATTO SPARITA!!!!! ma mi sono allontanata volontariamente
Inoltre mi riferisco al mio EX marito x mio conto.. con il quale c è una separazione in corso per quanto mi riguarda e aggiungo ho già il mio nuovo legale
di finirla di creare questi allarmi inesistenti
xkè lui e […]… come altri.. sono consapevoli delle motivazioni del mio allontanamento spontaneo
Concludo che dove e con chi sono non riguarda nessuno quindi vediamo di finirla o ci muoviamo legalmente come abbiamo già iniziato a procedere….
La questione per me più importante sono LE MIE FIGLIE finiamola di parlare di loro in questo modo e soprattutto in PUBBLICO !!!
Saprò io in privato come sistemare x loro e x mia mamma

VERGOGNATEVI x ciò che state facendo e avete fatto finiamola con sta cosa pubblica
NADIA”

6 giugno 2013

Erica Introna