Un aereo della Ryanair.

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione del personale di bordo, torna a Bari per cercare nuovi ragazzi da inserire all’interno della flotta irlandese. Le selezioni avverranno mercoledì 30 marzo. La figura professionale ricercata è quella di assistente di volo, per la quale non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

“Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia – dice il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson -. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei giovani incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora”. Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico della durata di 6 settimane.

I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie. Compilato l’apposito form, Crewlink invierà indicazioni più specifiche circa ora e luogo dei colloqui.