Un aereo della Ryanair.

Fantastiche opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua importante Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

 

Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

Tra le giornate di selezione previste in Italia, figura anche Bari. Il prossimo martedì 20 ottobre sarà possibile tentare la carriera in aviazione. I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione come assistenti di volo nel centro di formazione di Hahn, inGermania, il 5 gennaio 2016. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie