L’Hub vaccinale del Palazzetto dello Sport di Noicattaro diventa Punto Vaccinale Territoriale di Popolazione. Da lunedì 21 giugno alle ore 14 sarà possibile scegliere come sede di vaccinazione il centro allestito nel Palazzetto dello Sport “Sandro Pertini”, attivo dallo scorso 13 aprile, grazie all’inserimento della struttura nel circuito Ncup. La prenotazione è possibile attraverso il link https://www.sanita.puglia.it/prenotazione-vaccinazione.

Dopo le categorie fragili e i docenti si proseguirà con la vaccinazione di massa secondo la fascia di età e la somministrazione delle seconde dosi.

Una opportunità per i cittadini di Noicàttaro e quanti vorranno vaccinarsi nell’Hub che si è resa possibile grazie all’impegno di chi ha messo a disposizione tempo e professionalità nonchè i volontari della Protezione Civile, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e della S.O.S. Onlus che stanno garantendo una organizzazione impeccabile nel centro vaccinale.

“Ringrazio il Direttore Generale dell’ASL Bari dott. Antonio Sanguedolce, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dott. Domenico Lagravanese, il referente locale del Dipartimento di Prevenzione dott. Maurizio Ferrara e i medici, gli infermieri e gli assistenti sanitari volontari che hanno manifestato gratuita disponibilità a collaborare – dichiara il sindaco di Noicàttaro Raimondo Innamorato- Ringrazio anche il vice-presidente del Consiglio Regionale Cristian Casili per avermi supportato in ogni fase di questa importante operazione che offre un’ulteriore opportunità per i cittadini di Noicàttaro”.