Venerdì 10 novembre avremo sullo stesso palco Roberto Dell’Era (Afterhours, Winstons) e Gianluca De Rubertis (Il Genio) per uno show dal vivo unico, intenso e particolare. I due artisti libereranno le loro energie e insieme le potenzieranno in uno spettacolo vocato all’autunno e alle sue smanie.

Dellera, conosciuto anche come Rob Winston, pseudonimo di Roberto Dell’Era è un musicista e cantautore italiano. Bassista degli Afterhours, la band capitanata da Manuel Agnelli, collaboratore di tanti altri musicisti, fra cui Dente e i Calibro 35, è inoltre componente del trio jazz rock-Canterbury The Winstons.

Gianluca De Rubertis fonda nel 2001, assieme alla sorella Matilda, gli Studiodavoli. Nel 2006 si trasferisce a Milano e decide di collaborare con Alessandra Contini, con la quale fonda la band Il Genio. La scalata alla ribalta per questa nuova formazione è rapidissima: e il singolo “Pop porno” diviene un vero e proprio “fenomeno”. Dal 2012 inizia la sua carriera solista mostrando al pubblico il lato più personale e cantautoriale di sé.

Aperti dalle ore 21:30