Casamassima dal 7 al 9 luglio si prepara ad accogliere Oiza Chicken Beat & Bites, il primo festival dedicato al pollo fritto all’italiana. Tre giorni di cibo, buona musica e divertimento nel cuore della città, presso l’area verde tra via Carducci e via Piccinni.

Oiza Chicken Beat & Bites sarà ad ingresso libero ed è organizzato da Oiza Chicken, insegna del pollo fritto all’italiana in Puglia, con la partecipazione di Cibo Academy e il birrificio Birra Nova di Triggianello, e il patrocinio del Comune di Casamassima.

Antonello Pascazio, founder del marchio Oiza Chicken, si pone l’obiettivo di celebrare uno degli street food più amati al mondo ed ha voluto portare nella sua città una nuova visione gastronomica del pollo fritto, orientata alla grande qualità della materia prima.

“Siamo i pionieri del pollo fritto fatto bene e vogliamo raccontare il nostro prodotto, sfidando la diffidenza di chi ancora non lo conosce” afferma Pascazio ed aggiunge “Oiza Chicken Beat & Bites è l’occasione per conquistare anche i pugliesi più scettici con i nostri bocconi saporiti”.

Il programma dal 7 al 9 luglio, a partire dalle ore 19 fino alle 23:

  • ore 19: l’intrattenimento dedicato ai più piccoli.
  • ore 20 iniziano i concerti gratuiti.
  • La musica andrà avanti fino alle 23.

Ai chioschi si potranno ordinare tutte le versioni del pollo fritto di Oiza Chicken, ci saranno anche la birra targata “Birra Nova”, stand realizzato con la consulenza del brassicolo Francesco Selicato e per i più ghiotti saranno disponibili anche i fantastici dessert di Cibo Academy.