Ieri, 16 aprile, a Bari si è tenuta la seconda tappa del 2023 della Deejay Ten, la corsa non agonistica ideata da Linus, che ha registrato un record di partecipanti. Infatti, vi hanno aderito ben 7mila runners di tutte le età, superando di gran lunga i numeri dello scorso anno.

I corridori indossavano la maglia firmata Deejay Ten e sono partiti alle ore 9:30 di ieri, 16 aprile, da Corso Vittorio Emanuele II, proseguendo lungo il tragitto, diviso in due percorsi differenti: quello da 5 chilometri, rivolto a chi ha più di 16 anni, e quello da 10 chilometri, accessibile a chiunque.

Linus, il Trio Medusa, Diego e La Vale hanno dato il via alla corsa, alla presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro che, come vuole la tradizione, ha corso anche lui la maratona. La Deejay Ten 2023 è partita da Torino il 26 marzo, proseguendo ieri, 16 aprile a Bari, e si svolgerà ancora a Firenze il 21 maggio poi, per la primissima volta, a Napoli il 10 settembre, e terminerà a Milano il 15 ottobre.

Inoltre, quest’anno la Deejay Ten ci regala una grandiosa novità, la Ten Lottery, alla quale si potrà partecipare registrando il proprio pettorale sulla pagina dedicata al concorso, permettendo di vincere numerosi premi di tappa.

Infine, chi si registrerà su almeno 3 città avrà la possibilità di vincere uno scooter e di assistere alle Nitto ATP Finals a Torino. Si tratta del torneo professionistico di tennis più importante dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam, al quale prendono parte i migliori 8 tennisti delle classifiche ATP del singolare e del doppio. L’evento sportivo si terrà dal 12 al 19 novembre.