Ambulanza 118 generica

Uno scontro fatale tra un’auto e un camioncino avvenuto alle porte di Massafra lungo la statale 7 Appia ha causato la morte di un uomo di 52 anni.

Secondo le prime informazioni, una Dacia Duster è entrata in collisione con un camioncino appartenente a una ditta di servizi ecologici. Le cause esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Purtroppo, l’incidente ha causato la perdita di un uomo di 52 anni originario di Turi, nella provincia di Bari. Un’altra persona, proveniente da Palagiano, nel territorio tarantino, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dal personale del 118.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Castellaneta, la Polizia Locale e i carabinieri di Massafra, che hanno preso in carico le operazioni di soccorso e di ricostruzione della dinamica dell’evento. I rilievi sono stati avviati per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

L’intera comunità è colpita da questo tragico evento, mentre le autorità locali e le forze dell’ordine lavorano per fornire assistenza alle vittime e per garantire la sicurezza sulle strade della regione.