Sabato 10 e domenica 11 agosto in piazza Libertà arriva lo Schoolbus che vi porterà nello spettrale mondo di LEGO® Hidden Side™!  Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00. Hai il coraggio di osare? Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari…ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…

LEGO Italia, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bari, ti sfida a entrare nel mondo di LEGO® Hidden Side™ – la linea più spaventosa di sempre! Dimentica tutto quello che sai – la tua esperienza con LEGO sta per cambiare per sempre. LEGO® Hidden Side™ è l’unico prodotto LEGO che unisce gioco fisico e realtà aumentata e sarà emozionante essere tra i primissimi a vedere e provare con mano come abbiamo trasformato un sogno in realtà, sperimentando il gioco fuido.

Scegli il set che preferisci e utilizza gli iPad che i nostri promoter ti metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che ti trasporterà in un’avventura spettrale. Aiuta Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi. Se hai coraggio sali sul nostro Schoolbus LEGO Hidden Side e ti troverai davvero nel mondo di Newbury. Noi ti aspettiamo tu devi solo: divertirti a catturare più fantasmi possibile, aiutando Jack o Parker a liberare Newbury. Non mancheranno le photo opportunity, sarà una giornata spettacolare.

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto 2019, LEGO Hidden Side, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side™, arriva a Bari, la prima tappa di un vero e proprio Tour che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia.  Obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco. Le tappe successive saranno: Cattolica il 17-18/8, Gardaland 31/8-1/9, Arese il 14-15/9 per terminare nuovamente a Milano, in piazza Tre Torri il 5/6 Ottobre.

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here