Il Coordinamento Puglia Pride svolge tutte le sue attività tramite autofinanziamento e gli organizzatori richiamano a raccolta tutti i loro sostenitori. Per questo sabato 27 maggio si è dato il via alla campagna di crownfunding, sulla piattaforma produzionedalbasso.com. Finanziando questo grande evento i sostenitori avranno la possibilità di ricevere gadget targati Puglia Pride, permettendo di vivere la parata #OgniSantoGiorno (hashtag del Pride)

Il Pride di quest’anno ha come tema le famiglie, e dopo il successo dei convegni sui migranti LGBT e la Genitorialità, e per proseguire il lavoro di informazione e sensibilizzazione, si parlerà negli appuntamenti di questa settimana di “Sessualità e Salute” e della storia del barese Lorenzo De Santis, uno dei cittadini più ecclettitici e pietre miliari nella storia del movimento lgbt.

Gli appuntamenti di questa settimana sono:

31 Maggio
presso l’aula Starace di
Giurisprudenza in p.zza Giulio Cesare 1 alle ore 16.30, vedremo esperti di
tutti i tipi, dall’andrologo alla sessuologa fare luce su miti e disinformazioni legate al sesso e la salute;
1 Giugno
in collaborazione con Apulia Film Commission, presso c/o Cineporti di Puglia – Padiglione 180 Fiera del levante Lungomare Starita, alle ore 21 avrà luogo la proiezione gratuita di “Varichina, la vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here