Si inaugura lunedì 22 giugno alle 18.00 la mostra internazionale di pittura “Itinerari d’Arte”, che verrà ospitata presso il Fortino di Bari fino al 29 giugno. Per l’occasione interverranno il sindaco Decaro e gli assessori Silvio Maselli e Angelo Tomasicchio. Ospite d’onore il maestro Zahi Issa.

Organizzato dalla pittrice Rosa Catello, con la partecipazione del presidente di “Tocchi di Luce” Filippo Cacace, di Marilena Teodoro e del direttore artistico Massimo Lembo, l’evento, tra le altre cose, prevede in calendario tre serate particolarmente significative.

Giovedì 25 giugno, a partire dalle 18.00, Marilena Teodoro presenterà “Tele che parlano di…speranza”. Venerdì 26 giugno, sempre a partire dalle 18.00, la scuola di arti marziali Sankaku alla presenza del noto opinionista Mediaset Antonio Di Gennaro, presenterà “Benessere Psicofisico”. Sabato 27 giugno, ancora alle 18.00, “La creatura Simbolica”, abiti e gioielli tra storia e cultura con la professoressa Tiziana Anna Piscitelli-Pitian.