Acoustic Sundays, la rassegna domenicale di musica in acustico e della buona cucina targata Gargà Music Bar (Strada Palazzo di Città 58 – Bari), torna in programmazione questa domenica con una grande novità ed esclusiva di questa terza edizione.

Per il primo appuntamento di marzo, infatti, il blues, il pop, il cantautorato e il jazz lasceranno il posto alla prima e unica tribute band pugliese di una delle artiste più amate e discusse del panorama musicale internazionale degli ultimi anni: Amy Winehouse.

Domenica 1 marzo (ore 21) Acoustic Sundays ospiterà per la prima volta la tribute band Daddy’s Girl, la prima e unica tribute band pugliese di Amy Winehouse.

Nata artisticamente da meno di un anno, la band è composta da Renata Borrelli (voce), Giovanni De Pasquale (chitarra), Renato Minichelli (batteria), Michele Laneve (Tastiere) e Giuseppe Fiorentino (basso). I cinque, tutti con una corposa e pregressa esperienza nel campo musicale, ripropongono dal vivo il sound e lo spettacolo degli indimenticabili concerti dell’artista inglese prematuramente scomparsa: un misto di soul, R&B e rock-steady per la prima volta al Gargà Music Bar.

L’ingresso è libero ed è consigliata la prenotazione al numero 331 22 11 840