Per renderle omaggio quindi, domenica 13 maggio, in esclusiva per il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, si terrà la finale di Miss Mondo Italia per le province di Bari, Bat e Foggia e per la regione Molise. Ragazze belle e disinvolte, bionde, brune o rosse, sfileranno in passerella al fianco delle loro mamme proponendo il total look delle collezioni primavera estate 2012 dei marchi presenti nella galleria commerciale. Insieme, queste giovani donne, condivideranno ancora una volta un grande sogno: l’ambito titolo di “prefinaliste” del blasonato concorso di bellezza MISS Mondo Italia 2012.

 Il tema della kermesse *Amore e Gratitudine per la Mamma e Speranza per la Pace* si ispira all’ufficializzazione, nel 1914 da parte del presidente americano Wilson, della festa della mamma nella seconda domenica di maggio, come espressione pubblica di amore e gratitudine per le madri e speranza per la pace. Ad allietare il messaggio positivo di amore e pace le esibizioni del gruppo rock-pop-soul degli N-JOYOspite d’onore del Concorso, Tania BambaciMiss Mondo Italia 2011 in carica, la bellissima mora siciliana dagli occhi grandi e dal sorriso che cattura, classificatasi ottava a Miss World 2011, tenutosi a Londra lo scorso 6 novembre.

 Il prestigoso concorso, non sarà l’unica sorpresa del Gran Shopping Mongolfiera ai suoi clienti. Nei giorni precenti all’evento, all’interno dei negozi, infatti, saranno realizzati “Shooting fotografici” con le aspiranti Miss e le loro mamme, ritratte in pose da modelle con fotografi professionisti. Nel corso del pomeriggio, sarà premiata la coppia MISS-MAMMA più carina e simpatica con un cofanetto di un soggiorno per 2 persone in una località a scelta.

 Una festa della Mamma davvero speciale, in cui moda, fashion, bellezza e musica daranno vita ad un pomeriggio indimenticabile durante il quale alle protagoniste principali “le Mamme”, saranno offerti dal Gran Shopping Mongolfiera meravigliosi omaggi floreali. Luci, profumi, colori e suoni, per salutare l’arrivo della primavera, insieme alle insegne e ai negozi della galleria.