Il primo videoclip della band pugliese Flowers For Boys è girato tra i meravigliosi scenari pugliesi. Il video di “Déjà Vu” contribuisce a creare l’immaginario caratteristico della Puglia grazie alla messa in scena delle sue spiagge cristalline, delle sue tipiche vie strette e spoglie. Un luogo ideale per passare un’estate indimenticabile e per lasciare spazio ad amori travolgenti, inaspettati e per questo ancora più sorprendenti.

Una ragazza racconta attraverso lo sguardo rivolto alla telecamera la sua giornata estiva con la genuinità e spontaneità propria della giovinezza. Così, si assiste alla nascita di un affetto libero durante una calda e affollata serata estiva mentre risuona in sottofondo la canzone perfetta. 

Il nuovo brano della band pugliese Flowers For Boys “Déjà Vu” racconta di un amore inatteso ma non passeggero. Dopo il lungo inverno è giunto il momento di vivere un’altra incredibile estate e di passarla con le persone amate.

Cosa significa ritornare alle atmosfere roventi dell’estate? Il brano “Déjà Vu” grazie al suo sound ritmato e coinvolgente ci trasporta in una dimensione morbida e fiorente tipica della stagione più attesa dell’anno.

Un fresco cocktail bevuto all’ombra di un sole cocente e di temperature bollenti, la dolce apatia che culla in un pomeriggio estivo e che ti riporta continuamente a sensazioni già vissute: questo è “Déjà vu”, il nuovo singolo dei Flowers for Boys.

Un brano che parla del ritornare ciclicamente, con un appuntamento fisso, agli stati d’animo estivi, che si ripetono sempre allo stesso modo, in maniera routinaria, facendosi percepire come un piacevole Déjà vu.

Un Déjà Vu atteso quasi con impazienza, che va di pari passo con il desiderio che non finisca mai. E invece il tempo passa, sorge la luna e la notte è alle porte. Ma tutto questo, soprattutto se condiviso con qualcuno, non fa altro che riecheggiare forte: tutto può aspettare, può aspettare la luna, può aspettare la notte… Ma tu, aspetta e resta qui.