«Sono in missione per conto di Gaber». Scherza ma non troppo Enzo Iacchetti, impegnato in uno spettacolo teatrale che intende «far sì che chi conosce Gaber non lo dimentichi mai, e chi non lo conosce possa sapere quanto fosse bravo, inimitabile e irraggiungibile».

Con queste premesse il popolare cantante, attore e conduttore sbarca a Molfetta, dove sabato si esibirà con lo spettacolo-omaggio “Chiedo scusa al signor Gaber”, uno degli appuntamenti più attesi della stagione “Luci e Suoni a Levante” 2014 della Fondazione V.M. Valente.

Dal 2010 Iacchetti gira la Penisola per diffondere l’eredità artistica del Signor G e per la data di Molfetta si avvarrà della collaborazione di Valter Sivilotti, che dal podio dirigerà l’Orchestra ICO della Magna Grecia di Taranto.

Anche il pubblico pugliese potrà assistere a situazioni al limite dell’assurdo e del non senso, con canzoni stravolte, riscritte e contaminate con citazioni e riferimenti alla musica italiana contemporanea. A essere messo in scena sarà pertanto il lato meno impegnato, sebbene cinico e moderno, del repertorio del celebre cantautore.

Chiedo scusa al signor Gaber
Sabato 22 Marzo, ore 20.30
Auditorium Regina Pacis, viale XXV Aprile (Molfetta)

Info: www.bookingshow.it e 0809143919