ambulanza

Una tragedia si è consumata lungo la provinciale Brindisi-San Vito dei Normanni, dove due donne, rispettivamente di 50 e 64 anni, hanno perso la vita in seguito a un grave incidente stradale.

Lo scontro frontale è avvenuto tra una Toyota Yaris e un’Opel Corsa lungo la strada provinciale, con conseguenze fatali per entrambe le conducenti.

La vittima più giovane, una donna di 50 anni, viaggiava da sola a bordo della Toyota Yaris, mentre l’altra vittima, una donna di 64 anni, era passeggera dell’Opel Corsa guidata dal marito, anch’egli coinvolto nell’incidente e ferito nello scontro.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, la donna di 64 anni è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale, mentre il marito è stato trasportato per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, mentre i rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Brindisi.

Un tragico evento che ha scosso la comunità locale e che sottolinea l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare simili tragedie.