Le fiamme devastano nuovamente la proprietà di Rocco Colucci, ex amministratore di Ostuni, mentre le indagini della Polizia si concentrano sul sospetto di incendio doloso.

Nel pomeriggio odierno, un incendio di natura sospetta ha distrutto una villetta a Cala di Rosa Marina, località sul litorale di Ostuni (Brindisi). I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

L’edificio coinvolto in questo drammatico evento è di proprietà di Rocco Colucci, un ex amministratore di Ostuni e precedentemente membro del consorzio di Cala di Rosa Marina. Questo non è il primo incidente del genere per la residenza: nel maggio del 2019, la stessa villetta aveva subito un altro incendio. Il fatto che oggi si verifichi il secondo incendio in meno di una settimana, all’interno dello stesso villaggio, solleva serie preoccupazioni sulla sicurezza del luogo, considerato uno dei più frequentati del nord Brindisino.

Le indagini sono ora condotte dalla Polizia, che sta cercando di stabilire se dietro l’incendio possa celarsi un atto doloso. La ripetizione di tali eventi in un breve lasso di tempo non può essere ignorata, e la comunità locale è in allarme per la sicurezza delle proprietà e degli abitanti della zona.

Il coinvolgimento di Rocco Colucci, figura pubblica e ex amministratore, potrebbe aggiungere ulteriore complessità all’indagine. La comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti mentre riflette sull’urgente necessità di rafforzare la sicurezza all’interno del villaggio di Cala di Rosa Marina.