Una notte agitata nel Salento ha visto un veicolo andare in fiamme e un autocarro danneggiato dal calore delle fiamme. Questa volta, il teatro dell’incidente è stato la zona 167 di Nardò.

Il rogo ha preso vita poco prima delle 5 del mattino nei pressi di via Marinai d’Italia. Per fronteggiare l’emergenza, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli sono intervenuti prontamente sul luogo.

La vettura coinvolta nell’incendio è una Mercedes Classe A, completamente avvolta dalle fiamme. Tuttavia, il pericolo si è esteso anche a un autocarro, che ha riportato danni sulla fiancata destra a causa del calore sviluppato dall’incendio. Le prime indagini sono state avviate dai Carabinieri della compagnia di Gallipoli, incaricati di determinare le circostanze e le cause precise dell’incidente.

Entrambi i veicoli risultano essere di proprietà della stessa persona, una donna di 73 anni, ma in uso al figlio di 40 anni. Al momento, le autorità stanno cercando di stabilire le ragioni scatenanti dell’incendio che ha coinvolto la Mercedes e danneggiato l’autocarro, alimentando la preoccupazione nella comunità locale.