Ambulanza 118 generica

Un’atmosfera di tristezza avvolge la città di Foggia oggi, dopo la tragica morte di un giovane di 19 anni, Emanuel Tommaso Monopoli. Il giovane è deceduto nel policlinico di Foggia dove era stato ricoverato d’urgenza dalla sera precedente, dopo essere stato coinvolto in un grave incidente stradale lungo la strada statale che collega Foggia a Cerignola.

Secondo quanto riportato, il giovane aveva perso il controllo del veicolo che guidava, finendo per fermarsi sul bordo della carreggiata. È stato in quel momento che, sceso dall’auto, è stato tragicamente travolto da un’altra vettura che sopraggiungeva. Il conducente dell’auto coinvolta nello scontro si è prontamente fermato e ha richiesto l’intervento del servizio di emergenza 118, che ha trasportato il giovane al policlinico di Foggia.

Nonostante tutti gli sforzi del personale medico, purtroppo il giovane Emanuel Tommaso Monopoli non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate nell’incidente, lasciando la comunità locale addolorata e sgomenta per questa tragedia improvvisa.

Le circostanze precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre i familiari e gli amici del giovane piangono la sua prematura scomparsa. La città di Foggia si stringe attorno alla famiglia del giovane Monopoli in questo momento di dolore e lutto.