Si è spento a soli 58 anni Michele De Feudis, titolare della storica “Caffetteria dell’Angolo”, proprio ad angolo fra via De Rossi e via Garruba. In tanti, soprattutto fra gli studenti dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, avevano avuto modo di conoscerlo e tutti, chi in un modo chi in un altro, si erano affezionati alla sua solita presenza per iniziare con il piede giusto la giornata.

Se sei di Bari e hai frequentato giurisprudenza, scienze politiche o lingue; se sei di via De Rossi o ci hai abitato anche da fuori sede; se sei un amante del caffè buono, speciale..
Non puoi non aver conosciuto Michele, della caffetteria dell’angolo di Via Garruba – scrive il consigliere Fabio Romito. A lui sono legati tantissimi ricordi meravigliosi della mia vita di studente universitario, e non solo. Avevo una casetta lì vicino, e la colazione da Michele era tappa fissa, che un po’ mi manca. Burbero ma sincero, spigoloso ma leale, scherzoso e dissacrante.. e faceva un caffè meraviglioso.. Ciao Michele, che la terra ti sia lieve“.