Facebook

Cresce la tensione tra i residenti di Molfetta. Nella serata di ieri, 28 novembre, infatti, si è verificata l’ennesima rapina a mano armata in città. Si tratta del quarto episodio in cinque giorni, quasi con le stesse modalità.

Questa volta ad essere presa di mira è stata la farmacia De Candia, in Via San Francesco d’Assisi. Un uomo a volto coperto e armato di pistola, probabilmente finta, avrebbe minacciato le farmaciste, che in quel momento erano alla cassa, scatenando il panico tra i clienti. L’uomo sarebbe riuscito ad ottenere il bottino e a scappare. Sulla vicenda si è espresso così il titolare dell’esercizio commerciale: “Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a coloro che stanno leggendo e scrivendomi in privato, dimostrando sentimenti di vicinanza per l’episodio subito.

Il mio pensiero è rivolto soprattutto alle colleghe, che hanno vissuto in prima persona questa esperienza. Con la speranza che il balordo di turno venga quanto prima consegnato alla giustizia”. Attualmente sono in corso le indagini per identificare il responsabile.