Da lunedì sera sono scomparse due adolescenti, si chiamano Rebecca Stanchi e Martina De Leo, sono partite le ricerche e sul web una campagna per individuarle.

Le due ragazze hanno rispettivamente 15 e 16 anni e da lunedì 14 novembre non hanno fatto più ritorno a casa, non si ha notizia di dove possano essere e hanno i cellulari spenti. È scattato l’allarme prima di tutto da parte dei genitori con conseguente denuncia alla Polizia.

Dalla ricostruzione dei fatti le adolescenti avrebbero preso ieri un treno in direzione Bari e potrebbero essere scese a Cerignola (Foggia). Le loro foto ora sono diventate virali.

La mamma di Rebecca, Maria, ha lanciato un appello disperato: «Torna, ti sto aspettando», e poi al popolo del web  «Mia figlia è alta 170 cm, capelli castani, occhi azzurri e ha 16 anni e mezzo. Chiunque possa avere informazioni può contattare me o la polizia. È vestita con leggings neri e maglia verde oliva della Kappa con bande arancioni sulla spalla e sul braccio, condividete. Martina, invece, è alta 160 cm, capelli corti castano scuro, occhi scuri, aveva una giacca nera».