foto di MolfettaViva

Sparatoria a Molfetta. Il malvivente armato di pistola, intorno alle 21 in piazza Paradiso, nei pressi di via Immacolata, ha aperto il fuoco contro un 44enne del luogo, con vari precedenti penali, come rende noto MolfettaViva.

Il pregiudicato è stato raggiunto da alcuni colpi partiti da una pistola calibro 7.65. Ha cercato di fuggire a piedi verso via Bixio, dove poi è stato raggiunto da alcuni conoscenti che l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Don Tonino Bello. Pare non sia in pericolo di vita. Per fortuna nessuno dei presenti è stato raggiunto da qualche proiettile

I residenti del posto, allarmati dai colpi, hanno chiamato il 112 per segnalare quanto stava accadendo. Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i Carabinieri assieme al personale della Sezione Investigazioni Scientifiche per rilevare le tracce ematiche e iniziare così le indagini.

Gli inquirenti stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per avere elementi utili alle indagini. Il 33enne sarà interrogato solo nel momento in cui sarà giudicato fuori pericolo. Al momento non si conosce l’identità del malvivente e quali fossero le sue intenzioni.