I Carabinieri hanno tratto in arresto un 28enne barese, residente nel quartiere Japigia, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

I militari, transitando in via Celso Ulpiani, hanno notato il giovane, F.A, mentre armeggiava in una cassetta di derivazione telefonica, con accanto la propria vettura lasciata aperta e col motore acceso, pronta per la fuga.

Il tempestivo controllo ha permesso di rinvenire e sequestrare la somma in contanti di 150 euro ed una chiave in metallo specifica per l’apertura di cassette telefoniche, trovate addosso al soggetto, e 58 dosi di cocaina, per 25 grammi complessivi, occultate nella citata cassetta.

A seguito di convalida di arresto, l’uomo su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.