Tra nuove varianti scoperte, cambi colore e il caso dei vaccini Astrazeneca, non ci facciamo mancare proprio nulla. A completare il quadro ci pensa ancora una volta la pantera più ricercata del mondo.

L’ultimo avvistamento risale a ieri mattina, attorno alle 11. Un cittadino, residente a Palese, l’avrebbe vista in una campagna tra Bitonto e Giovinazzo, accovacciata sul tetto di una costruzione, intenta a riposarsi.

Il felino, avvistato nei giorni scorsi nel Brindisino, ha fatto perdere però subite le tracce, prima che l’uomo raggiungesse la sua macchina per recuperare il telefono cellulare.

“Abbiamo ricevuto questa segnalazione che ovviamente è stata denunciata e verbalizzata al Comando della nostra Polizia Locale – spiega il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma – Visto che il luogo dell’avvistamento collega la mia città con quella di Bitonto, sono in stretto contatto  anche con il mio collega, il sindaco Michele Abbaticchio. Invitiamo tutti alla massima cautela e attenzione, soprattutto chi va in campagna per lavoro o per hobby, nel frattempo abbiamo già segnalato l’accaduto alla Prefettura di Bari”.