“Siete dei parassiti, vi dovete solo vergognare per il gesto ignobile che avete compiuto. Fate schifo”. Così inizia il post della mamma di Aurora, la piccola residente al quartiere Libertà che ieri non ha trovato più la sua bambola di nome Pasquina.

Lasciata nel sediolino della bicicletta, Pasquina è stata rapita da alcuni ignoti in piazza Risorgimento. “Rubare un gioco a una bambina è l’atto più vile e schifoso che si possa fare. Vi lamentate che il Libertà venga sempre etichettato e che nessuno voglia venire. Hanno ragione”.

Subito dopo lo sfogo della mamma, la piccola Aurora ha voluto lanciare un appello su Facebook. “Oggi è san Giovanni la festa del fratellino di Pasquina. Era la mia bambola preferita e l’avevo da 3 anni. Offro ai rapitori della mia bambina due gelati. Non è giusto che me l’avete rubata, vi prego ridatemela”.

Aurora è triste, da ieri non si dà pace per la scomparsa della sua amata bambola compagna anche nei video su Tik Tok. Chiunque abbia notizie di Pasquina ci contatti. Ridare il sorriso a una bambina innocente è il più bel dono che si possa fare.