Si scontra con un Suv e si ribalta a pochi metri dall’Hotel delle Nazioni: è successo nel primo pomeriggio di oggi a Bari sul lungomare Araldo di Crollalanza. Fortunatamente la ragazza alla guida, una giovane di 22 anni, è rimasta solo lievemente ferita.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: secondo una prima ricostruzione, la Fiat 600 nera si sarebbe scontrata con un’altra auto all’altezza dell’incrocio con via Giandomenico Petroni: la giovane al volante avrebbe poi perso il controllo del mezzo ribaltandosi a pochi passi dall’entrata dell’Hotel delle Nazioni.

La ragazza è rimasta per diversi minuti bloccata all’interno del veicolo fermo su un fianco prima di essere recuperata e soccorsa dai sanitari del 118 della postazione del Pediatrico che era nelle vicinanze per un altro intervento ma ha avvertito il “botto” ed è accorsa sul luogo dell’incidente. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi di rito, la tua Medica Bari Bari 1 e l’ambulanza delle CTO.