Ennesimo incidente sulla ss16 questa mattina poco dopo le 11. Per cause in via di accertamento due auto si sono tamponate in prossimità dello svincolo “Carbonara -Carrassi”. nell’impatto una delle due vetture è finita sulla barriera spartitraffico ed è rimbalzata al centro strada ribaltandosi sul fianco.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 dalle postazioni “Pediatrico” e “Piazza Moro”. Stando alle prime informazioni giunte dal luogo dell’incidente, due persone sono rimaste ferite, sembra in maniera non grave, le loro condizioni non desterebbero preoccupazione tra i soccorritori

Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco, verosimilmente per estrarre qualcuno dalle lamiere, e la Polizia per effettuare i rilievi del caso e gestire la circolazione.

Il traffico sta risentendo pesantemente dell’accaduto in entrambi i sensi di marcia. Verso nord le auto sono praticamente paralizzate dai veicoli incidentati, con numerosi automobilisti scesi dai propri veicoli per vedere cosa è successo, al momento la coda è già arrivata all’altezza del teatro Team e si sta man mano allungando. In direzione sud, invece, i soliti curiosi stanno rallentando la circolazione per guardare.