Si aggirava indisturbato con la sua auto di grossa cilindrata con la droga e nonostante l’obbligo di soggiorno. Così nella serata i carabinieri di Gioia del Colle hanno arrestato un 32enne di Casamassima.

Nel corso della serata, i militari lo hanno controllato mentre, in compagnia di parenti, transitava lungo la via principale del piccolo centro. L’atteggiamento sospetto ha indotto i Carabinieri ad effettuare una perquisizione sul posto che ha consentito il recupero di un involucro in plastica contenente 50 grammi di eroina, pronta per essere suddivisa in dosi e immessa sul mercato.

Inoltre a casa dell’uomo è stato inoltre rinvenuto, nascosto nel garage, tutto il “necessario” per il confezionamento dello stupefacente: bilancino di precisione, bustine e nastro isolante. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, che ora si trova nel carcere di Bari, è stato così arrestato per “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale.