foto vivilastrada.it

Incidente violentissimo ieri pomeriggio, vero le 18.30, sulla sp172 fra Turi e Casamassima, proprio all’ingresso del distributore di benzina. Due auto, una Toyota Rav4 e una Renault Clio si sono scontrate, nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone. Le due ragazze che viaggiavano a bordo della Toyota sono stare ricoverate al Policlinico di Bari, il 35enne che guidava la Renault e sua madre sono invece state trasportate al Miulli di Acquaviva. Tutte quattro le persone coinvolte sono originarie di Turi

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e numerosi Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare parecchio per estrarre l’uomo e sua madre dalla Clio, che nell’urto si è ribaltata su un fianco.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire come sono adate le cose. Stando a una prima ipotesi, sembra che la Rav4 stesse svoltando per entrare nell’area di servizio quando è stata presa dalla Clio. La strada è rimasta chiusa al traffico per due ore, anche per poterla sgomberare da detriti e olio sversato dalle auto.