Che fine ha fatto quella signora di circa 60 anni che riprendeva col suo telefono cellulare le fasi dei soccorsi a Francesco Ferrara, il ragazzo di Valenzano rimasto coinvolto con la sua moto in un drammatico incidente stradale lo scorso martedì sera a Bari? La Polizia Locale sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Il video o eventualmente le fotografie di quella presunta dottoressa potrebbero essere fondamentali per arrivare alla verità.

La donna e suo marito, con i quali i soccorritori hanno avuto un breve battibecco, proprio a causa di quelle riprese, sembrano essersi volatilizzati. Non si sono fatti avanti quella sera agli agenti arrivati sul posto per i rilievi, ma neppure in seguito per cercare di capire se le loro immagini potessero essere in qualche modo utili alle indagini.

E allora, se davvero quel filmato esiste, se esiste qualche scatto, consegnatelo al Comando della Polizia Locale di Bari. Se davvero la signora che avrebbe denunciato il ritardo dei soccorsi, smentito dalle telefefonate registrate dalla Centrale operativa del 118, ha girato un video, provi a rendersi davvero utile.

L’appello ovviamente è rivolto a chiunque quella sera, intorno alle 23, era in via Giulio Petroni, all’altezza della pizzaria Tarantini, sul luogo dello schianto tra la moto di Francesco Ferrara e l’auto che svoltava in via Cancello Rotto. Se avete immagini oppure avete indicazioni utili per risalire all’identità di chi potrebbe averne, non esitate a farvi avanti.