Buoni frutti dalle operazioni di controllo del territorio messe a segno dalla Polizia. Ieri, a Bari, in due distinti operazioni sono stati arrestati un uomo ed una donna, entrambi gravati da precedenti, responsabili dei reati di evasione dagli arresti domiciliari e furto aggravato.

Verso mezzogiorno le volanti sono intervenute presso un supermercato della zona San Pasquale dove Silvana De Bellis classe ’65, è stata beccata mentre sottraeva merce dagli scaffali. La donna, con numerosi precedenti di Polizia, è risultata essere sottoposta alla misura degli arresti domiciliari ed è stata quindi arrestata per i reati di evasione dagli arresti domiciliari e furto aggravato.

In serata, verso le 22.00, agenti in moto hanno bloccato Fabio Conte, classe ’73, nell’atto di colpire con una mazza la vetrina di un negozio di calzature in via Argiro al fine di impadronirsi della merce esposta. Anche l’uomo è risultato essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ed è stato arrestato per i reati di evasione dagli arresti domiciliari, tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Ambedue gli arrestati si trovano ora agli arresti domiciliari.