Nascondeva della marijuana in cucina, ma non era certamente destinata a qualche prelibatezza da portare in tavola. Arrestato ieri mattina dai Carabinieri, un pregiudicato 32enne di Modugno è finito agli arresti domiciliari, dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione, i militari hanno rinvenuto sul tavolo della cucina un barattolo in plastica contenente numerose “stecchette” di hashish, pari a circa 150 grammi. Il 32enne, all’arrivo dei militari, ha tentato di nasconderlo nella manica di un giubbotto appeso all’attaccapanni.

Su di un soppalco creato lungo la rampa di scale da cui si accede al terrazzo, invece, i carabinieri hanno scovato un sacchetto in cellophane contenente circa 150 grammi di marijuana, due lame per taglierino sporche di hashish, un bilancino elettronico di precisione e delle bustine in cellophane utilizzate per confezionare le dosi di stupefacente da spacciare.

La Procura della Repubblica di Bari ha disposto per lui gli arresti domiciliari. La droga e quant’altro rinvenuto sono stati sequestrati.