Tragedia sulla provinciale 231 nel nord Barese, dove un incidente stradale ha causato la perdita di una vita e un ferito. La vittima, un uomo di 30 anni, è stato coinvolto nello scontro frontale tra due veicoli, avvenuto durante il tardo pomeriggio di oggi nei pressi di Canosa di Puglia.

Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite, ma sembra che le due auto si siano scontrate mentre percorrevano una curva. Purtroppo, per il giovane di 30 anni coinvolto nell’impatto, non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Il conducente dell’altra vettura coinvolta è stato soccorso e trasportato in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale, che stanno effettuando i rilievi necessari per comprendere le dinamiche dell’accaduto. In supporto, sono presenti anche i Carabinieri, che collaborano alle indagini per fare luce su quanto accaduto.

Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale, portando dolore e sgomento. Le autorità continuano a lavorare per fornire risposte e garantire che situazioni simili possano essere prevenute in futuro.