Ieri sera a Bari i Carabinieri del Nucleo Raidomobile hanno arrestato un 29enne e un 26enne del quartiere Carrassi, un 34enne di Santo Spirito e un 24enne di Triggiano, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, mentre percorrevano via Carnia, hanno notato un sospetto viavai di giovani proveniente da un circolo ricreativo e da un vicino condominio. Per vederci chiaro, si sono allora appostati ed i risultati positivi non si sono fatti attendere. Poco dopo infatti, dopo aver assistito ad alcuni scambi sospetti, sono usciti allo scoperto ed hanno bloccato i quattro. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 9 ovuli contenenti hashish, pari a circa 90 grammi e 275 euro in banconote di piccolo taglio.

Il più giovane, prima che fosse bloccato dai militari, ha tentato di sbarazzarsi di alcuni involucri, gettandoli sotto un’autovettura in sosta. Prontamente recuperati, contenevano circa 10 grammi di marijuana.

Per il quartetto l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, mentre la droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati.