Cinque arresti in poche ore sono stati eseguiti a Bari dai Carabinieri. Il primo a finire in manette è stato un sorvegliato speciale 27enne del quartiere Libertà. L’uomo è stato sorpreso in piena in via Crispi, in piena violazione di uno degli obblighi previsti dalla misura a cui era sottoposto, che gli vieta di non uscire di casa nelle ore notturne.

Nella mattinata, invece, è toccato ad una coppia di pregiudicati georgiani, di 37 e 27 anni. I due sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria poiché riconosciuti quali autori di un tentato furto in un’abitazione di via Paolo Lembo, nel quartiere Picone.

Gli ultimi due a finire nella rete tesa dai militari sono stati altri due sorvegliati speciali. Uno, un 24enne di Bari Carbonara, è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Bari, per reiterate violazioni, essendo stato controllato dai militari più volte in compagnia di persone che hanno riportato condanne penali.

L’altro, un 36enne del quartiere Madonnella, è stato invece sorpreso, in via Giandomenico Petroni, in compagnia di pregiudicati. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due georgiani e il sorvegliato 27enne, sono stati associati nel carcere del capoluogo. Gli altri due, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.