Un incidente stradale in via Papa Pio XII ha visto coinvolti due mezzi, un’auto e uno scooter. Colpa della disattenzione e ovviamente, del parcheggio selvaggio. Un signore sulla settantina, alla guida della propria Seat Ibiza, si apprestava a uscire dal “posto” occupato in doppia fila e non si è accorto del sopraggiungere dello scooter alle sue spalle.

Inevitabile lo scontro. Il motorino è stato preso di striscio, grazie anche alla prontezza di riflessi del ragazzo alla guida dello stesso, che però non è riuscito ad evitare del tutto l’auto. Il giovane, che portava sulla sella anche la propria fidanzata, è caduto rovinosamente sull’asfalto. Per i due, per fortuna, solo qualche ferita. Sul posto è intervenuta la polizia municipale e personale del 118.

Il signore alla guida dell’auto si è sincerato delle condizioni della coppia, ammettendo anche le proprie colpe. Questo scontro è una delle possibili conseguenze del parcheggio selvaggio, che già agli inizi di novembre è stato causa di un altro incidente.